Aci Sant'Antonio, lavori in corso da parte di Acoset. Il sindaco Quintino Rocca: "Non saranno risolutivi ma è un segnale che vogliamo investire"

ACI SANT'ANTONIO - Lavori in corso ad Aci Sant'Antonio da parte dell'Acoset. In merito, il neo Sindaco Quintino Rocca scrive: "Da qualche giorno ci sono dei lavori per conto di Acoset tra via Cristaudo e Via Silvio Pellico. Si tratta di lavori per rendere più efficiente la conduttura in previsione dell'estate. Dalle foto si evince lo stato di ammaloramento della conduttura vecchia. Ovviamente non risolverà il problema atavico dell'acqua in quella zona ma è comunque qualcosa e sicuramente un segnale che c'è l'intenzione di investire".

Lavori Acoset Aci Sant'Antonio

"Al contempo - prosegue il primo cittadino santantonese - in via Sciare Spoto è stato fatto un lavoro di rilancio. Anche questo non sarà risolutivo ma aggiunge una possibilità in più di distribuzione delle risorse in quella zona che soffre la siccità nelle giornate estive. Ci è stato assicurato da Acoset che il ripristino delle strade avverrà prima possibile".

Leave a reply