RIPOSTO - Depositata ieri nelle mani del segretario comunale la lista civica ‘Riposto Cambia’ che vede Claudia D'Aìta candidata alla carica di prima cittadina. La presentazione della lista alla città si terrà sabato 6 Maggio alle 19,30, in piazza Della Vittoria (viale Amendola).
" Si tratta di una lista attenta ai bisogni dei cittadini che presenta esponenti di spicco della società civile e politica ripostese. Abbiamo costruito la lista pensando a una squadra che esalti la parità di genere e che abbia una vocazione progressista: attenta ai bisogni dei più deboli, diretta a politiche di coesione e inclusione. Ambiente, società e buona politica sono le fondamenta di una città che può cambiare" queste le dichiarazioni del candidato sindaco d'Aita che ha già proposto l’istituzione di un Osservatorio sulla Sanità e sulla legalità, riunendo nella lista civica esponenti del Partito Democratico, Sinistra Italiana, Siamo per Riposto, Spazio Zero, Una storia possibile ed esponenti politici di provata esperienza.
Gli assessori designati del candidato sindaco Claudia D’Aita sono : Ezio Raciti (vice sindaco) e Sebastiano Bergancini candidati al Consiglio comunale lista “Riposto cambia”
CANDIDATI LISTA "RIPOSTO CAMBIA"
Allegra Giusj
Caltabiano Rosario Cateno detto “Saro”
Costanzo Claudia
Di Guardo Maria detta “Mariella”
Di Guardo Mario
Di Martino Domenico
Emanuele Paola
Foresta Salvatore detto “Toto”
Marino Domenico
Messina Lea
Occhino Alessia
Puglionisi Maria
Quattrocchi Orazio
Raciti Ezio Orazio
Romano Pietro Orazio
Russo Adelaide Maria Ausilia











