TRECASTAGNI - Nella giornata di ieri è stato firmato il nuovo contratto tra il Comune di Trecastagni e la ditta Citre di Siracusa, che ha in gestione la parte nuova del cimitero comunale. Nella nuova convenzione è stato previsto l’ampliamento di poco più di 500 loculi, la riqualificazione dei viali, il rifacimento di alcuni muretti e la realizzazione di un’aiuola al centro dell’ingresso principale.
Soddisfazione hanno espresso il sindaco dr. Giuseppe Messina e l’assessore ai servizi cimiteriali sig. Rosario Di Stefano. "Un altro obiettivo è stato raggiunto – ha dichiarato il Sindaco – grazie al lavoro degli uffici e all’impegno del Vice Sindaco Rosario Di Stefano che ha seguito tutto l’iter amministrativo".
"Voglio ringraziare la ditta per la collaborazione fornita nella revisione del contratto – ha dichiarato il Vice Sindaco Rosario Di Stefano – l’ufficio tecnico ed il segretario comunale per il supporto giuridico: grazie al lavoro di squadra abbiamo potuto raggiungere l’obiettivo". Alla firma del contratto erano presenti il Sindaco, il Vice Sindaco, l’Assessore Calogero Gianfranco, l’Assessore Edmondo Pappalardo, il geom. La Mastra ed il Segretario Comunale dott.ssa Casabona.











