Gravina di Catania, eseguiti importanti lavori di manutenzione stradale nel quartiere San Paolo

GRAVINA DI CATANIA - Sono stati eseguiti importanti lavori di manutenzione stradale nel quartiere San Paolo di Gravina di Catania. In particolare, i lavori di manutenzione stradale, voluti fortemente dall’assessorato alle manutenzioni e lavori pubblici diretto dall’assessore Federica Ingaglio, sono stati eseguiti in via San Paolo, a ridosso del cavalcavia della Tangenziale di Catania, e in via Don Luigi Sturzo. Con questi lavori sono state riempite delle deformazioni del manto stradale pericolose per la circolazione. Deformazioni dovute ad un cedimento del manto stradale causato, presumibilmente, dalle acque piovane. I tecnici comunali, in tal senso, stanno studiando dei rimedi per risolvere in via definitiva il problema.

‹‹La sicurezza stradale è sempre stata una delle prerogative della nostra amministrazione comunale. – ha affermato il sindaco di Gravina di Catania, Massimiliano Giammusso I lavori realizzati in via San Paolo e via Don Luigi Sturzo rispondono proprio all’esigenza di rendere Gravina una città sempre più sicura››.

‹‹Vorrei garantire e tranquillizzare i cittadini che il mio impegno è massimo ed è solamente il primo di una serie di interventi già prefissati nel nostro calendario. – ha spiegato l’assessore alle manutenzioni Federica IngaglioCome assessorato alle manutenzioni stiamo facendo del nostro meglio per garantire una tempestività negli interventi. Ringrazio fortemente il supporto dell’ufficio manutenzioni e, in particolare, del geometra Salvatore Contrafatto e dell’ingegnere Santo Di Dio per la loro prontezza››.

Leave a reply