Piedimonte Etneo, pubblicato bando per il Servizio Civile Digitale: domande entro il 28 settembre

PIEDIMONTE ETNEO - Con la pubblicazione del Bando per il Servizio Civile Digitale da parte del Comune di Piedimonte Etneo vengono finanziati a CENTRO STUDI E VOLONTARIATO DI CAPITANATA- Società Cooperativa Sociale – Impresa Sociale (ente Programmante) e all’Associazione Centro Studi SVI.ME. (ente co-programmante) 1 programma e 2 progetti per complessivi 274 volontari da avviare nelle Regioni Sicilia, Calabria, Basilicata, Campania e Puglia.

Possono partecipare tutti i giovani che hanno compiuto i 18 e non hanno superato i 28 anni di età (28 anni + 364 giorni alla data di presentazione della domanda), in possesso della cittadinanza italiana, oppure di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea, oppure di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia. Presentazione delle domande per partecipare entro il 28 Settembre alle ore 14:00. 

Tutte le informazioni sono disponibili nel link sottostante, che riporta al sito web del comune di Piedimonte Etneo.https://comune.piedimonte-etneo.ct.it/.../servizio.../...

Leave a reply