San Gregorio di Catania, eletti i presidenti delle cinque commissioni consiliari e costituiti i gruppi

SAN GREGORIO DI CATANIA - Sono state completate le attività relative alle elezioni dei presidenti e vicepresidenti delle cinque commissioni consiliari permanenti a San Gregorio di Catania. Nella 1ª Commissione che si occupa di Sport, Turismo, Cultura, Tempo Libero, Attività giovanili, Pubblica Istruzione, Informazione e Trasparenza il presidente è Alessandra Chiarenza con vice Fabrizia Minciullo, componenti Giuseppe Giulio, Remo Palermo ed Eleonora Suizzo. 

Nella 2ª Commissione che si occupa di Bilancio, Finanze, Tributi, Sviluppo Economico, Contenzioso, Patrimonio, Commercio, Artigianato e Rapporti con la C.E.E il presidente è Maria Teresa Tricomi con vice Francesco Pennisi, componenti Francesco Camerano, Ketty Privitera ed Eleonora Suizzo.

Nella 3ª Commissione che si occupa di Lavori Pubblici, Verde Pubblico, Urbanistica, Arredo Urbano, Parchi e Giardini il presidente è Fabrizia Minciullo con vice Rosaria Guglielmino, componenti Giovanni Zappalà, Remo Palermo ed Emanuele Di Mauro.

Nella 4ª commissione che si occupa di Personale, Vigili Urbani, Annona, Viabilità, Protezione Civile il presidente è Rosaria Guglielmino con vice Eleonora Suizzo, componenti Francesco Camerano, Alessandra Chiarenza ed Ester Messina.

Nella 5ª commissione che si occupa di Solidarietà sociale, Educazione alla Pace, Sanità, Cimitero, Nettezza Urbana, Ecologia ed Ambiente il presidente è Giovanni Zappalà con vice Maria Teresa Tricomi, componenti Giuseppe Giulio, Ketty Privitera ed Emanuele Di Mauro.

Infine sono cinque i gruppi che si sono costituiti in consiglio comunale, tre di maggioranza e due di minoranza. Il gruppo “San Gregorio Futuro-Seby Sgroi Sindaco” con capogruppo Giuseppe Giulio e componenti Paolo Schilirò, Giusi Lo Bianco, Francesco Pennisi, Fabrizia Minciullo e Maria Teresa Tricomi;

ll gruppo “Forza Italia” con capogruppo Francesco Camerano e componenti Roberto Pedalino, Giovanni Zappalà e Alessandra Chiarenza.

Il gruppo “MpA-Popolari e Autonomisti” con unico componente Rosaria Guglielmino.

Per la minoranza il gruppo “Progetto civico per San Gregorio “ con capogruppo Eleonora Suizzo e componente Emanuele Di Mauro; e il gruppo “La Coccinella per San Gregorio” con capogruppo Remo Palermo e componenti Ketty Privitera e Ester Messina.

 

Leave a reply