ACIREALE - Nei giorni scorsi il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Forense Acese è stato ricevuto al Palazzo di Città di Acireale dal sindaco Roberto Barbagallo, con lui gli assessori e avvocati Laura Toscano ed Enzo Di Mauro.
All’incontro culminato nello scambio degli stemmi della Città e dell’Associazione, erano presenti il presidente Mario Tornatore, il vicepresidente Maria Carmela Barbagallo, il segretario Giuseppe Lo Faro, il tesoriere Francesco Patanè e i consiglieri Agatha Belfiore, Enrico Consolo e Sergio Seminara. La visita istituzionale è stata occasione per aprire un dialogo in città tra Amministrazione e AFA sulla materia forense, a partire dallo stato degli uffici del Giudice di Pace, presidio di giustizia territoriale importante per la Città di Acireale e per tanti Comuni limitrofi.
Il sindaco Roberto Barbagallo e l’assessore al ramo Laura Toscano si sono impegnati anche a convocare un apposito tavolo di servizio con tutti i Comuni che fruiscono, insieme al Comune di Acireale, di questo presidio di giustizia al fine di superare le criticità e garantire efficienza e funzionalità agli uffici.











