Giarre: questa sera in Piazza Duomo la 6° edizione del Gran Galà Premio Radio Universal Tv

GIARRE - E' tutto pronto per la 6° edizione del Gran Galà Premio Radio Universal Tv, l'evento più atteso dell'anno nella radiovisione siciliana, che si terrà stasera alle ore 20,30 in Piazza Duomo di Giarre.

L'evento è patrocinato dall'Assemblea Regionale Siciliana, dall'Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regiona Siciliana e dal Comune di Giarre.

Il patron dell'Evento l'Avv. Marina Scordo insieme al marito il Direttore Artistico ed Editore Isidoro Raciti hanno organizzato una serata all'insegna dell'eleganza, della musica, della cultura e dell'arte.

Sarà Cristiano Di Stefano alla conduzione di questa 6° edizione. Conduttore e attore sicilianO, Cristiano Di Stefano è anche noto come Chief Happiness Officer, comunemente detto il “manager della felicità”, una nuova figura che si occupa di garantire la felicità sul posto di lavoro.

E sarà all'insegna della felicità questa conduzione del Gran Galà Premio Radio Universal Tv, così come detto dal conduttore in conferenza stampa.

L'evento sarà allietato dalla comicità di Carmelo Caccamo con i suoi personaggi dell'anno Nuccio & Kevin e la Signora Santina, dalla straordinaria musica del Sassofonista Fabrizio Torrisi in arte Mr Fabris, componente della Band capitanata da Nino Frassica  i Los Plaggers, dalla moda ed eleganza dell'Atelier Lady Grazia, dalla buona musica del Dj Kikko Di Stefano, dalle esibizioni dell'Accademia Dello Spettacolo Mayumanà di Giarre diretta dalla M° Tiziana Greco.

Il trucco e parrucco sarà curato dall'Ars Centro di Formazione professionale sede di Giarre, una realtà crescente nel territorio jonico etneo.

Alla serata saranno presenti tutti i sindaci del comprensorio jonico etneo  e vi sarà un ricco parterre di ospiti tra professionisti, giornalisti, artisti, musicisti.

Saranno 9 i premi che saranno consegnati alle eccellenze siciliane che si sono contraddistinte  in vari ambiti: da quello medico, a quello politico, a quello giornalistico, a quello della musica e delle arti.

Il sindaco di Giarre Dott. Leo Cantarella  afferma: "Radio Universal è stata la prima radio del territorio jonico etneo, che diede possibilità quasi cinquanta anni fa di comunicare. La famiglia Raciti rappresenta una storia importante della nostra comunità. Questo è un evento che attendiamo ogni anno tutti a Giarre perchè è un momento di aggregazione, un momento per ritrovarsi in piazza. Un evento  in cui saranno presenti tutti i sindaci e le amministrazioni del comprensorio,  indice che questo  è un evento di un territorio che condivide in sinergia molte azioni"

 

 

 

Leave a reply