GIARRE - Una città stretta nel dolore, commossa per un crudele destino; un silenzio assordante tramutatosi in un commosso applauso ha accolto le salme del Dott. Giovanni Finocchiaro e della moglie Dott.ssa Fina Cantarella nel Duomo di Giarre per l'ultimo saluto.
Giarre oggi in lutto cittadino, sconvolta per il terribile incidente in cui hanno perso la vita il Dott. Giovanni Finocchiaro, rinomato ortopedico presso l'Ospedale di Giarre e la moglie Dott.ssa Fina Cantarella, farmacista al Policlinico di Catania, in un violento scontro tra una moto e un’auto avvenuto sull’autostrada A29dir “Diramazione per Birgi”, nel territorio di Paceco, al km 0,100 dell’autostrada.
Giovanni Finocchiaro era un volto noto nella città: medico ortopedico stimato presso l’ospedale di Giarre, era molto apprezzato sia per la sua professionalità che per la grande umanità con cui si dedicava ai suoi pazienti.
Il dott. Finocchiaro aveva ricoperto anche l’incarico di assessore comunale nella giunta Sodano e successivamente nella giunta Bonaccorsi.
La sua scomparsa ha lasciato un profondo vuoto nella comunità giarrese, che oggi lo piange ed ha dato l'ultimo saluto in un gremito Duomo di Giarre, insieme alla moglie Serafina, donna riservata e molto legata alla famiglia.
La redazione di Universal News nella persona dell'Editore Isidoro Raciti e della moglie Direttore Responsabile Avv. Marina Scordo porgono le più sentite condoglianze ai familiari e si stringono al loro dolore.











