CATANIA SSD - Archiviato il campionato con la sconfitta per 1-0 sul campo del Trapani, non è ancora tempo di andare in vacanza per il Catania SSD, che dopo aver disputato una stagione trionfale dominando il Girone I di Serie D e battendo diversi record vuole provare a regalarsi un nuovo successo prima del ritorno fra i professionisti nella prossima stagione.
Ad attendere gli etnei nella post-season è la Poule Scudetto, mini torneo che si disputerà nelle prossime settimane al quale parteciperanno le vincitrici dei 9 gironi della massima serie calcistica per dilettanti. I rossazzurri guidati dal tecnico Giovanni Ferraro sono stati inseriti in un triangolare con Sorrento e la vincente dello spareggio fra Brindisi e Cavese, e si preparano ad affrontare i sorrentini nel match inaugurale, previsto per domenica 14 maggio alle 16:00 all'interno dello stadio Angelo Massimino.

In città, dopo gli spettacolari festeggiamenti durati settimane per la promozione ottenuta con larghissimo anticipo, c'è fermento per questa nuova avventura e l'attesa sale sempre di più. I biglietti per assistere al match direttamente all'interno dell'impianto catanese sono già in vendita dalle ore 12 di ieri e si preannuncia un ennesimo bagno di folla dei calorosissimi tifosi rossazzurri. Ecco dunque che il Sorrento è avvisato: il Catania ha ancora fame di vittorie e vuole subito cancellare l'ultima sconfitta, per tornare a prendersi la scena e ad esplodere di gioia.











