ACI CATENA - Salvatore Messina, 62 anni, ispettore capo di Polizia Locale al Comune di Aci Castello, è il neo vicesindaco e assessore del Comune di Aci Catena, con deleghe ai Tributi, Contenzioso, Igiene Ambientale, Commercio, Annona, Urbanistica e Polizia Municipale. “Turi”, come confidenzialmente viene chiamato dagli amici, ha giurato ed entra in Giunta nell’amministrazione Ferro. La cerimonia del giuramento si è svolta nella sala Giunta del Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Margherita Ferro, del vice segretario Sebastiano Forzisi, dei colleghi assessori, del presidente del consiglio Massimo Suaria, e dei consiglieri comunali ed amici intervenuti per l’occasione. La nomina di Turi Messina è conseguente alle dimissioni di Davide Quattrocchi, pervenute nella giornata di lunedì.
“Accolgo con grande affetto e felicità Salvatore Messina all’interno della nostra giunta comunale – dichiara il sindaco Margherita Ferro – si tratta un professionista di valore, che saprà lavorare al nostro fianco pensando come sempre al bene di Aci Catena. Un ringraziamento particolare che mi pregio di fare è rivolto all’avvocato Quattrocchi per il lavoro svolto in questo anno, con grande professionalità e senso del dovere”.
“Metterò tutto il mio impegno per amministrare al meglio Aci Catena – a parlare è il neo assessore Salvatore Messina – assumo deleghe importanti e di valore, con l’obiettivo di proseguire il lavoro svolto in questo primo anno di amministrazione”. Per Turi Messina si tratta della seconda esperienza amministrativa in Giunta. Circa 10 anni addietro era stato assessore nella squadra amministrativa dell’allora sindaco Ascenzio Maesano. Nel suo curriculum, anche una legislatura in consiglio comunale.











