Aci Catena: continua la pulizia di tombini e caditoie

ACI CATENA - Continua senza sosta la pulizia di tombini e caditoie in tutto il territorio comunale.

In questi giorni gli operai della ditta incaricata hanno  completato la pulizia dei tombini lungo la via Aldo Moro e limitrofi.

A comunicarlo il sindaco Margherita Ferro d’intesa con l’assessore all’Igiene Ambientale Turi Messina, alla Manutenzione Pippo Sciacca ed al responsabile Francesco Agostino.

“Ringrazio gli operatori per il lavoro di giorni in zona Locu – commenta il sindaco Ferro – mi auguro che si possano completare al più presto tutte le zone di Aci Catena, in modo da non farci trovare impreparati alle prime piogge stagionali”.

Il servizio, va ricordato è in appalto alla ditta E.F. servizi che si occupa della raccolta dei rifiuti nel Comune di Aci Catena, non sempre il personale è in numero tale da espletare con raziocinio il servizio di pulizia caditoie e tombini; la pressione esercitata dall’amministrazione Ferro unitamente a quella degli uffici preposti, hanno spinto la dirigenza della ditta, ad intensificare l’opera di pulizia di cui potrà giovare l’intera comunità catenota.

Leave a reply