ACIREALE: NASCONDEVA LA DROGA A CASA DELLA NONNA: GIOVANE PUSHER ARRESTATO

ACIREALE - Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Acireale hanno arrestato un ventenne incensurato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività informativa e di osservazione ha permesso di individuare il giovane, solito aggirarsi in piazza San Biagio per vendere droga.
Durante i servizi serali di prevenzione, gli agenti hanno notato il ventenne uscire ripetutamente da un portone di via San Biagio, dopo brevi contatti con persone in transito. Insospettiti, hanno dedotto che il giovane detenesse droga in un’abitazione, prelevandola di volta in volta per consegnarla ai clienti, anche tramite contatto telefonico.
Dopo averlo visto uscire nuovamente, i poliziotti lo hanno fermato e perquisito, trovando 6 involucri di cocaina/crack e 3 di cocaina, per un totale di circa 2,8 grammi. In suo possesso anche uno smartphone, che ha tentato di spegnere per impedire l’accesso ai dati.
La perquisizione è stata estesa all’abitazione della nonna del ragazzo, dove sono stati trovati altri 14 involucri di cocaina/crack e 4 di cocaina. Complessivamente, sono stati sequestrati 8,5 grammi di droga. Il giovane è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale Piazza Lanza di Catania, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leave a reply