Santa Venerina: domani inaugurazione del Campo Sportivo comunale "Vincenzo Grasso"

SANTA VENERINA - Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione del Campo Sportivo comunale “Vincenzo Grasso”.

La struttura è stata riconsegnata dall’Amministrazione alla Città dopo la realizzazione dei lavori per un importo di quasi € 1milione.
Le opere realizzate riguardano il nuovo manto in erba sintetica che comprende due campetti dietro le porte da calcio, la pista di atletica, le nuove torri faro che permetteranno l’utilizzo della struttura anche in notturna, la riqualificazione degli spogliatoi e della tribuna spettatori.
Santa Venerina ha finalmente una struttura moderna e funzionale che farà certamente da volano alla crescita del movimento sportivo locale.
Estremamente orgogliosi di questo primo traguardo, si dichiarano il sindaco Raciti, il Presidente del Consiglio Greco e tutta la giunta comunale, in quanto opera che permette al comune pedemontano di avere un vero e proprio gioiello, posto tra le migliori strutture sportive dell’hinterland.
L'amministrazione comunale è  già a lavoro con la progettazione e la ricerca di finanziamenti per migliorare ulteriormente l’impianto.
Domani 14 Settembre la struttura verrà inaugurata ufficialmente con un triangolare tra le vecchie glorie del calcio santa venerinese, alla presenza delle autorità e dei rappresentanti del mondo dello sport.

Leave a reply