SANTA VENERINA. Santo Raciti, bancario, nato e cresciuto a Santa Venerina ha scelto di candidarsi a Sindaco per le prossime tornate elettorali del 28 e 29 Maggio.
A sostenerlo un gruppo nel quale fa parte l'attuale sindaco Arch. Salvo Greco, che è candidato a consigliere comunale nella lista di Raciti.
"Ancora è meglio" è questo lo slogan, ma anche la nomenclatura della lista a sostegno di Santo Raciti.
"Ciò che si è fatto non è altro che l'inizio, ciò che si farà non sarà la fine. Questa frase riflette la mia visione sul futuro della nostra città - afferma il candidato sindaco Santo Raciti - In questi anni sono stati realizzati molti progetti positivi, ma quanto è stato fatto rappresenta solo il punto di partenza del nostro percorso. Sono certo che con l'impegno e la partecipazione di tutti potremo fare grandi cose e raggiungere traguardi importanti."
Già consigliere comunale ed assessore nel passato, ha coltivato la passione per la politica sin dalla giovane età, passione che lo ha portato a rimanere a stretto contatto con la cittadinanza e le sue dinamiche politiche e sociali.
Oggi Raciti si dichiara pronto per dare un contributo ancora maggiore alla comunità di Santa Venerina.
Stasera in diretta alle 21,00 intervista al candidato sindaco su Radio Universal Tv "Informazione Libera - L'intervista" durante la quale si approfondiranno le tematiche del programma elettorale della lista "Ancora è meglio" a sostegno del candidato sindaco Santo Raciti.











