Giarre, il Comune pubblica avviso per manifestazione di interesse su avvio di percorso condiviso per creazione di comunità energetiche

GIARRE - Il Comune di Giarre, in data 8 giugno 2023, ha emanato un avviso (pubblicato all’albo pretorio in uguale data) per manifestazione di interesse al fine di avviare un percorso condiviso per la creazione sul territorio comunale di una o più comunità di energie rinnovabili. Tutti gli interessati, in possesso dei requisiti previsti, devono presentare la relativa manifestazione di interesse come da fac simile, entro le ore 12.00 del 23/06/2023.

L’avvio di tale percorso per la costituzione di comunità energetiche è stato deliberato dal Consiglio Comunale con delibera n. 11 del 02/03/2023 a seguito proposta della Seconda Commissione Consiliare e con la partecipazione del Sindaco Leonardo Cantarella e dell'Assessore Claudio Raciti. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’avviso pubblicato all’albo pretorio online del comune di Giarre e sul sito Internet www.comune.giarre.ct.it sezione AVVISI e sezione NEWS.

Leave a reply